Le domande più frequenti

Una volta imbarcato, come trovo la mia cabina?

Prima di lasciare il garage, vi invitiamo a memorizzare il vostro parcheggio (numeri o simboli vi aiuteranno: stella marina, pesce, ippocampo...) e la zona precisa. Questo vi permetterà di raggiungere il vostro veicolo con facilità.
Vi recherete direttamente al ponte indicato sulla vostra carta di imbarco e raggiungerete la cabina che vi è stata assegnata. I ponti hanno un lato pari e un lato dispari.
Il personale aprirà la vostra cabina, dopo aver verificato la vostra carta di imbarco.

Cosa trovo in cabina? Quali servizi?

Sui nostri traghetti ci sono varie tipologie di cabine, tutte con servizi privati (doccia, WC e la biancheria necessaria al viaggio). Gli arredi delle cabine possono variare, così come la loro collocazione, la misura dei letti, la presenza o meno dell'oblò, la televisione, etc. info nella pagina "Le cabine".
È inoltre possibile prenotare e farsi consegnare in cabina bevande, snack e piccoli cibi.
Le cabine sono prenotabili anche durante il viaggio, presso la Reception della nave, se ancora disponibili.

Nelle cabine c'è la TV?

Le cabine Lusso di tutte le navi sono dotate di TV; così come le cabine Cruise Matrimoniali, presenti solo su alcuni traghetti.

Nelle cabine ci sono i lettini pieghevoli per i bimbi?

A bordo dei traghetti si possono noleggiare i lettini pieghevoli per bimbi (0- 4 anni) al costo di € 7, per tutta la traversata.
Presso la Reception, se ancora disponibili, saranno venduti previa verifica della tipologia di cabina prenotata, poiché alcune cabine non hanno lo spazio sufficiente per la sistemazione del lettino.

Le poltrone sono numerate?

Si, le poltrone sono numerate.

Posso mangiare a bordo del traghetto?

Ristoranti à la Carte, Self-service, Bar e Caffetterie sono a tua disposizione dall4 imbarco e per tutta la traversata, con formule differenti che offrono il miglior rapporto qualità/prezzo.
La Compagnia cura le proposte, garantendo la scelta delle migliori materie prime e la massima attenzione nella preparazione dei piatti. Anche i bambini troveranno pasti dedicati.

Posso acquistare il pacchetto pasti al momento della prenotazione?

Prenotate le formule ristorazione in anticipo e risparmiate fino al 20% per gli stessi piatti acquistati separatamente a bordo!

Trovo cibi senza glutine a bordo?

Sono previste pietanze senza glutine che possono essere cotte con i forni a microonde di bordo oppure snacks che si trovano presso i bar.

Quali sono gli orari di apertura/chiusura dei servizi di bordo?

Gli orari variano da unità a unità: per maggiori dettagli ti invitiamo ad ascoltare gli annunci di bordo, informarti alla reception e consultare il programma di bordo.

Quali sono i servizi presenti sui traghetti?

I nostri traghetti sono dotati di cabine, differenti aree ristorazione, depositi bagagli, spazi per gli amici a 4 zampe, lettini pieghevoli per i bimbi, aree gioco e sale videogames, TV negli spazi pubblici e wi-fi.

Viaggio senza veicolo, c'è un'area dove posso lasciare il mio bagaglio?

Su ogni traghetto c'è un deposito bagagli, dove si può lasciare il proprio bagaglio per tutto il viaggio, sotto la propria responsabilità. La Compagnia non risponde per danni o furti.
Il bagaglio deve contenere oggetti personali del passeggero che siano trasportati in valigie, scatole o simili, che non abbiano strutture ingombranti e le cui dimensioni non superino i 200 cm. di altezza, 100 cm. di larghezza e 50 cm. di profondità.
Canoe, kayak ed altro bagaglio fuori misura dovranno essere depositati nel garage della nave previa accettazione dell'ufficiale addetto al carico. Tali bagagli saranno soggetti al pagamento di tariffe previste dalla Compagnia.

Posso allacciare il camper alla corrente durante la traversata?

Non è possibile, le prese della corrente sono riservate ai mezzi commerciali.

Posso rimanere nella mia auto durante la traversata in traghetto ?

È vietato rimanere nel veicolo durante la traversata, così come campeggiare a bordo (caravan, tenda, etc...)

Non avete trovato la risposta alla vostra domanda?