Vacanze in Sardegna

Coste selvagge scolpite nella roccia, paesaggi magnifici ed una natura intatta, sono i tesori di cui è ricchissima la Sardegna, che scoprirete durante le vostre vacanze.
Voglia del "dolce farniente" ? In Sardegna troverete lunghissime spiagge di sabbia impalpabile e candida... e sole a volontà !


La Sardegna possiede una magnifica flora mediterranea: costoni coperti di macchia si alternano a montagne e vallate adatte ad escursioni o passeggiate.
Molte specie selvagge vivono ancora allo stato naturale e gli incontri possono essere sorprendenti: cinghiali, asini bianchi, fenicotteri rosa o maestosi avvoltoi con oltre 2 metri di apertura alare ...

Durante le vostre gite, potrete ammirare i numerosi nuraghe: monumenti megalitici, risalenti al II Millennio a.C. costruiti per il controllo e la difesa del territorio, utilizzati come torri da guardia o abitazioni.

Vi siete già ambientati? La cultura sarda e l'ospitalità degli abitanti vi conquisteranno! ...così come le feste, il folklore e la gastronomia con piatti tradizionali a base di porcellino, agnello e capretto e i profumi di timo, rosmarino e mirto.