Partire alla scoperta della Sardegna ? Fatelo a bordo dei nostri traghetti !
Siete pronti per le vacanze? Sardinia Ferries Corsica Ferries vi invita a fare un viaggio indimenticabile a bordo dei suoi traghetti per la Sardegna !
Ogni ferry è un luogo di aggregazione e divertimento, dove trascorrere piacevolmente l'inizio e la fine della vacanza ! I nostri traghetti, un mezzo pratico per il viaggio in Sardegna. A bordo dei nostri traghetti per Sardegna trovate un'eccellente ristorazione e un grande confort. Su ogni traghetto ci sono Ristoranti, Self-Service, Bar, Sale giochi per bimbi, Videogiochi, Negozi, Piscine, Sale Poltrone.
Se preferite la traversata notturna, i traghetti di Sardinia Ferries Corsica Ferries vi offrono una vasta scelta di cabine dove dormire tranquillamente e sognare in pace, per arrivare in Sardegna riposati e pronti a scoprire i meravigliosi, selvaggi e magici angoli di queste isole. Sardinia Ferries Corsica Ferries è la soluzione al vostro desiderio di evasione, perché vi propone un grande numero di traversate, un'ampia scelta di orari e i prezzi migliori!

Quali sono i traghetti per la Sardegna ?

Ci sono traghetti da Livorno e Savona per la Sardegna, ma anche 2 linee per la Sardegna con partenze da Nizza e Tolone !
Ecco i nostri traghetti per la Sardegna :
- Livorno/Golfo Aranci
- Savona/Golfo Aranci
- Nizza/Porto Vecchio/Golfo Aranci
- Tolone/Porto Torres
La programmazione di Corsica Ferries Sardinia Ferries risponde alle attese di tutti: una vasta scelta di orari e varie tipologie di traghetti per darvi tutte le possibilità di raggiungere la Sardegna.

Come prenotare un traghetto per la Sardegna ?

Con il nostro sistema di prenotazione on line potrete effettuare le prenotazioni dei biglietti per la Sardegna.
Il procedimento è semplice e rapido: è sufficiente scegliere le date del viaggio di andata e di ritorno e la direzione dell'andata (da o per la Sardegna);
Scoprirete tutte le offerte dei traghetti per la Sardegna: porti di partenza e di arrivo, orari dei traghetti, navi, disponibilità e prezzi.
Nella pagina di prenotazione troverete un elenco dove selezionare le vostre prestazioni: numero di passeggeri (adulti e bambini) animali, tipo di veicolo, sistemazione e altre prestazioni per il vostro traghetto.

Quali sono gli orari dei traghetti per la Sardegna ?

- Livorno/Golfo Aranci : sulla linea Livorno/Golfo Aranci, veloci e confortevoli viaggi diurni e comodi viaggi notturni, con Mega Express e Cruise Ferries, garantiscono partenze quotidiane tutto l'anno, e 2 partenze al giorno.
Durante l'estate, invece, sono programmate fino a 3 partenze al giorno: mattina, pomeriggio e sera.
- Savona/Golfo Aranci: 3 partenze settimanali da maggio a ottobre.
- Nizza/Porto Vecchio/Golfo Aranci: da maggio a settembre, 1 partenza notturna a settimana.
- Tolone/Porto Torres: 2 partenze notturne settimanali tutto l'anno.

Ci sono traghetti tra la Sardegna e la Corsica?

Esistono 2 linee tra la Sardegna e la Corsica
- Bonifacio/Santa Teresa di Gallura: 3 partenze al giorno.
- Porto Torres/Porto Vecchio: fino a 2 partenze a settimana.

Traghetti Sardegna: organizzate il vostro viaggio, scegliendo le traversate in partenza o arrivo dal porto sul Continente che preferite

Scoprite la Sardegna in traghetto

restauration à bord de Corsica Ferries
Mega express Corsica Ferries
Traversée ferry Sardaigne
Cabine pour la traversée ferry Sardaigne
Cabine pour le voyage en ferry