Comunicati stampa e notizie


Anno 2017

Nuovi locali delle Navi Gialle

    Dalla primavera 2017, le navi di Corsica Sardinia Ferries sorprenderanno i passeggeri grazie al moderno e attento restyling dei locali dedicati alla ristorazione, che avranno un nome rappresentativo, un logo dedicato e una precisa personalità.

Anno 2016

I Ristoranti delle navi gialle sono guidati da una buona stella...Michelin !

    I Ristoranti di bordo di Corsica Sardinia Ferries sono, da sempre, il fiore all'occhiello della Compagnia, che ne cura personalmente l'immagine e le proposte.
    I Ristoranti à la carte sono caratterizzati da una cucina mediterranea che trae spunti e ricette dalle rassegne culinarie italiane e francesi.

Con le navi gialle, partire è scontato !

    Con Corsica Sardinia Ferries l'estate non finisce ad agosto: prenotando subito un viaggio per la Sardegna e la Corsica, si potrà approfittare di uno sconto immediato fino al 50% sulla tariffa passeggero.

MAMMA che viaggio! 100% di sconto sul mio passaggio.

    Torna la promozione "MAMMA che viaggio! 100% di sconto sul mio passaggio". Se mamma e papà prenotano un viaggio dall'11 al 31 luglio, con Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.

Le Navi Gialle si fanno in 4 zampe per noi!

    Con questo slogan Corsica Sardinia Elba Ferries ricorda l'attenzione rivolta agli animali domestici durante le traversate sulle navi gialle, che posso fregiarsi del titolo 'Pet Friendly'.

MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio!

    Torna la promozione "MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio!". Se mamma e papà prenotano un viaggio dal 1° al 17 maggio 2016, con Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.

Navi gialle: arriva la Prima-Vera Promo !

    Corsica Sardinia Ferries lancia una nuova promozione per festeggiare la Primavera: prenotando un viaggio per Corsica, Elba o Sardegna, dal 10 al 21 marzo 2016, si potrà beneficiare della promozione speciale "10.000 posti auto a 10 €".

In Sardegna, dal 4 al 9 febbraio si festeggia Su Carrasecare !

    In Sardegna, i festeggiamenti del Carnevale, una delle feste più sentite dell'isola, si concentrano soprattutto tra il giovedì e il martedì grasso (4 febbraio - 9 febbraio 2016).
    Un Carnevale unico al mondo: maschere ancestrali, campanacci, cavalieri, riti arcaici, satira, folklore, storia e fascino.

MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio! Anche in estate.

    Ogni nuovo anno, inizia con un buon proposito o con una bella promozione e le navi gialle inaugurano il 2016 con l'offerta "MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio!".
    Se mamma e papà prenotano un viaggio dal 18 gennaio al 7 febbraio, con Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.