Sui ponti

Sui ponti esterni potrete godervi il sole e l'aria su di una comoda sdraio, gustare un gelato, oppure divertirvi in piscina con gli amici; non c'è niente di meglio che cominciare una vacanza con un bel tuffo!

I bambini

I bambini sono gli ospiti più graditi !

Tutti traghetti sono attrezzati con apposite Aree Gioco.
Su alcune navi, le Family Room sono state rinnovante in collaborazione con PLAY MART. I bambini troveranno giochi interattivi a muro e a terra, proiettore a pavimento con tappeto virtuale e Strutture Playground, cavallini Baby Rodeo, Driver Fiat 500, mega mattoni da costruzione, giochi morbidi "Soft Play" per gli under 2 e sedie "funchair".
Qui i piccoli passeggeri potranno svagarsi e fare amicizia.
Accanto agli spazi per i più piccini, le sale Videogames faranno la gioia dei più grandi.

Vi ricordiamo che il passaggio per i bimbi fino ai 3 anni di età è gratuito e che i bambini da 4 a 11 anni pagano il 50% della tariffa adulto.

Sui traghetti per Sardegna, Corsica ed Elba...i bambini sono sicuri di divertirsi!

Tieni a cuore la mia sicurezza è uno slogan che nasce nell'ambito del progetto transfrontaliero - finanziato dall'Unione Europea - SIC Sicurezza Innovazione Competitività (www.progettosic.net) che, tra gli altri obiettivi, si propone di migliorare la sicurezza del trasporto passeggeri, adottando misure specifiche per i target più deboli.
La nave sarà un luogo privilegiato dove promuovere i principi educativi e i valori da cui partire, per favorire nei bambini la cultura della prevenzione dei rischi.
Attraverso materiali informativi ludico/didattici, i bambini saranno incentivati ad avere comportamenti corretti, che garantiranno loro un viaggio SICURO e divertente.
I "consigli per un viaggio sicuro" mirano a sensibilizzare bambini e genitori circa la loro responsabilità nel tenere una condotta consona, adottando comportamenti sicuri ed evitando quelli non sicuri, sottolineando che la nave è l'inizio e la fine di una vacanza ma anche un luogo di lavoro.

- Fai attenzione a scale, porte e letti superiori in cabina.
- Non perdermi mai di vista durante la permanenza a bordo.
- Non lasciarmi da solo e rivolgiti all'equipaggio in caso di necessità.
- Leggi i cartelli, i segnali e le regole al porto e a bordo della nave.
- Ricorda che siamo in vacanza, ma la nave è anche un luogo di lavoro.