Come accedervi ?

È molto facile! Portate a termine la vostra prenotazione sul sito, fino alla pagina "Pagamento".
Il pagamento in 2, 3 o 4 rate vi sarà proposto se
:
- l'importo totale del biglietto è superiore a 200€.
- la data di partenza è superiore a 40 giorni per il pagamento in 2 rate, 70 giorni per il pagamento in 3 rate e 100 giorni per il pagamento in 4 rate.

Come funziona ?

Per accedere al servizio, vi sarà addebitato l'importo di 6 € - diritti amministrativi - da sommare all'importo totale del biglietto.
Le scadenze saranno le seguenti:



1° scadenza: Il giorno dell'acquisto, alla conferma della prenotazione
2° scadenza: 30 giorni dopo la data d'acquisto
3° scadenza per i pagamenti in 3 o 4 rate: 60 giorni dopo la data d'acquisto
4° scadenza per i pagamenti in 4 rate: 90 giorni dopo la data d'acquisto



Esempio di acquisto, con pagamento in 3 rate, di un biglietto dell'importo di 248 € + 6 € di diritti amministrativi:
Prima rata di 84,68 €, 2 rate successive di 84,66 €.

Con quali carte di credito ?

Il pagamento rateale è possibile se siete in possesso di una delle seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, o American Express, con data di scadenza superiore alla durata totale del finanziamento.

Pagamento in 2, 3 o 4 rate, senza diritti amministrativi

Se il vostro biglietto è in tariffa Flex, vi offriamo l'importo di 6 €, diritti amministrativi!
Le condizioni sono le stesse: l'importo totale del biglietto deve essere superiore a 200 € e la data di partenza deve essere superiore a 40 giorni per il pagamento in 2 rate, 70 giorni per il pagamento in 3 rate e 100 giorni per il pagamento in 4 rate.

Condizioni, Modifiche e annullamenti

-I vantaggi del programma di fidelizzazione (punti Corsica Club, coupon sconto…) non sono utilizzabili con il pagamento rateale. - Nel caso in cui il pagamento di una delle rate non dovesse andare a buon fine, riceverete un sollecito via email. Se la regolarizzazione non avverrà entro 7 giorni, il biglietto sarà annullato senza alcun preavviso e gli importi prelevati non saranno rimborsati.
- Se il vostro biglietto è modificabile (Tariffa Standard o Flex) e volete cambiare la data di partenza, potete farlo se la nuova data rimane superiore a 40, 70 o 100 giorni (a seconda della rateizzazione scelta), rispetto alla data iniziale di acquisto.
- Se volete aggiungere delle prestazioni sul vostro biglietto, dovrete effettuare il pagamento immediato del nuovo importo, mentre le scadenze e gli importi delle rate, non varieranno.
- Se dovete annullare il vostro biglietto (Tariffa Flex), la o le scadenze/importi prelevati saranno rimborsati, deducendo le penali in vigore; mentre la o le scadenze/importi rimanenti saranno annullati.
- In caso di annullamento parziale del vostro biglietto, il vostro scadenziario di pagamento sarà modificato, deducendo le penali in vigore.
- Biglietto a tariffa Standard o Promozionale : in caso di annullamento del vostro biglietto, prima della fine del pagamento rateale, nessun rimborso degli importi prelevati sarà effettuato e le scadenze rimanenti saranno dovute.