Lista dei temi

Ritorno alla lista

Come posso richiedere un preventivo per il mio viaggio ?

Puoi richiedere un preventivo per la tua traversata (da 1 a 9 persone) direttamente sul sito, sul motore di prenotazione, seguendo gli step indicati: dalla scelta delle traversate e delle prestazioni, fino alla pagina delle Tariffe.
Otterrai un preventivo completo per le date scelte e potrai anche compararlo alle tariffe di altre date e altre traversate.

Siamo un gruppo di persone, a chi dobbiamo rivolgerci per richiedere una tariffa dedicata ?

Per un gruppo di almeno 20 persone o 10 veicoli, puoi contattare l'Ufficio Gruppi, precisando le date e le traversate scelte.

Io trasporto merci, a chi mi devo rivolgere per richiedere una tariffa per il mio viaggio ?

Se trasporti merci, devi rivolgerti al Servizio Merci, per ricevere un preventivo e/o prenotare il tuo viaggio.

Io faccio parte di un CRAL/Associazione, ho diritto ad una tariffa speciale ?

Se sei membro di un CRAL/Associazione hai diritto ad una tariffa dedicata. Ti consigliamo di iscriverti al nostro programma di fidelizzazione CorsicaClub e/o di suggerire al Responsabile del CRAL/Associazione di procedere con la richiesta di iscrizione per il CRAL/Associazione sempre dalla pagina del programma di fidelizzazione.

Quali sono le condizioni della Tariffa Jackpot? ">Quali sono le condizioni della Tariffa Jackpot ?

La tariffa promozionale Jackpot non è modificabile non è rimborsabile, in caso di annullamento totale o parziale del biglietto.

Quali sono le condizioni della Tariffa Standard ?

I biglietti emessi a tariffa Standard possono essere modificati ma dovrà essere corrisposta una somma di € 30,00, per traversata, e saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.
Questi biglietti non sono rimborsabili né parzialmente, né nella loro totalità.
Le eventuali modifiche dovranno essere effettuate entro l'ora limite di presentazione all'imbarco, il giorno della partenza.

Quali sono le condizioni della Tariffa Flex ?

I biglietti emessi a tariffa Flex sono modificabili, per ogni modifica saranno incassate le eventuali differenze tariffarie, e sono soggetti alle seguenti penalità, sul totale del biglietto, tasse escluse, in caso di annullamento parziale o totale: 10 % fino a un mese prima della partenza,
20 % fino a 48 ore prima della partenza,
50 % fino al tempo limite di presentazione all'imbarco,
100 % biglietti annullati dopo l'ora limite di presentazione all'imbarco