Offerta Provenza e Costa Azzurra

La tratta semplice

a partire da
84€*
per 2 passeggeri, un' auto
tasse e diritti inclusi *

*Offerta valida su moltissime traversate a tariffa Standard, soggetta a condizioni e disponibilità posti, modificabile ma non rimborsabile. Il veicolo non deve superare 4 mt di lunghezza, 1,90 mt di altezza, 2 mt di larghezza.

Promo Residenti in Sicilia !

Per i siciliani nati o residenti in Sicilia

10%
di riduzione per passeggeri,
veicoli e sistemazioni
Condizioni Promo Residenti in Sicilia
La promozione sarà applicata al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei siciliani residenti presenti sul medesimo biglietto. - Per usufruire delle speciali tariffe per residenti in Sicilia, i passeggeri dovranno esibire, all'atto dell'acquisto del biglietto in agenzia e all'imbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza o la nascita in un Comune della Sicilia.
Qualora le condizioni sopra esposte non fossero rispettate, al momento dell'imbarco saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.
- Per i figli o i minori a carico è necessaria l'esibizione dello stato di famiglia.
- Questa promozione è valida acquistando un biglietto di Andata/Ritorno, limitatamente alla disponibilità della classe tariffaria e delle prestazioni.
- La riduzione è applicabile solo ai prezzi dei passeggeri, dei veicoli e delle cabine.
- La riduzione non si applica sulle tasse e i diritti, le assicurazioni, i pasti, il Top Position, la compensazione carbone e le altre prestazioni annesse.
- In questa categoria tariffaria, il biglietto può essere prenotato a partire da 30 giorni prima della data del viaggio.
- La promozione si applica alle auto, alle moto ed ai camper; non si applica ai rimorchi.
- I biglietti prenotati in questa tariffa non sono modificabili né rimborsabili.
- I posti in questa categoria tariffaria sono limitati.

*valida per viaggi con partenza dalla Sicilia (Trapani) o dal Continente (Tolone o Nizza). La Promo Residenti in Sicilia è valida acquistando un biglietto di Andata/Ritorno, non è modificabile né rimborsabile ed è valida entro i limiti dei posti disponibili.

Scoprite la Provenza e la Costa Azzurra