Le domande più frequenti

Come posso modificare il mio biglietto?

Potete modificare la vostra prenotazione. Dovrete inserire il numero di biglietto e il nome del titolare, indicato sul biglietto stesso.
Richiamando il vostro biglietto, potete modificare le date, gli orari, cambiare, aggiungere o togliere le prestazioni, in base alla disponibilità, pagando direttamente con carta di credito.

Come posso richiedere un preventivo?

Potete richiedere un preventivo (da 1 a 9 persone) direttamente sul nostro sito, seguendo gli step indicati: dalla scelta delle traversate e delle prestazioni, fino alla pagina delle Tariffe.
Otterrete un preventivo per le date scelte e potrete anche compararlo alle tariffe di altre date e altre traversate.

Ci sono tariffe per residenti?

C’è la Tariffa per Residenti in Sardegna, ovvero il 20 % di riduzione sulle prestazioni passeggeri, veicoli e sistemazioni (cabine e poltrone), con partenza sia dal Continente, sia dalla Sardegna e la Promozione per Residenti in Sardegna, ovvero il 30 % di riduzione sulle prestazioni passeggeri, veicoli e sistemazioni (cabine e poltrone), applicabile solo su biglietti a/r, in partenza dalla Sardegna.
Per maggiori dettagli, consultate le Condizioni che trovate nella Rubrica dedicata del nostro sito.

Domande a proposito di...

La prenotazione del vostro viaggio

Le condizioni per il vostro viaggio

Al rientro dal vostro viaggio

Il vostro programma fedeltà Corsica Club