Le domande più frequenti

Come posso modificare il mio biglietto?

Potete modificare il vostro biglietto richiamando la vostra prenotazione. Dovrete inserire il numero di biglietto e il nome del titolare, indicato sul biglietto stesso.
Richiamando il vostro biglietto, potete modificare le date, gli orari, cambiare, aggiungere o togliere le prestazioni, in base alla disponibilità, pagando direttamente con carta di credito.

Alla fine del pagamento della mia prenotazione, ricevo un biglietto?

No, non riceverete un biglietto. Al termine del pagamento, riceverete una conferma d’acquisto via email, con i seguenti dettagli : numero della prenotazione e riepilogo delle prestazioni prenotate.
7 giorni prima della partenza, potrete effettuare il check-in online e ottenere la carta d’imbarco.
Se non procederete subito con il check-in, non vi preoccupate: sarà effettuato in automatico prima della vostra partenza e riceverete le istruzioni via email per scaricare la vostra carta di imbarco.

Quali sono le misure igienico-sanitarie Covid-19 a bordo?

La nostra priorità è quella di garantire la salute e l’incolumità dei passeggeri, per questa ragione abbiamo messo in atto tutte le misure igienico-sanitarie per farvi viaggiare in sicurezza e serenità.
Le misure sanitarie specifiche per ogni destinazione sono indicate sul nostro sito e vi consigliamo di consultarle prima della vostra partenza.

> Consultate tutte le informazioni relative alle misure igienico-sanitarie

Come posso richiedere un preventivo?

Potete richiedere un preventivo (da 1 a 9 persone) direttamente sul nostro sito, seguendo gli step indicati: dalla scelta delle traversate e delle prestazioni, fino alla pagina delle Tariffe.
Otterrete un preventivo per le date scelte e potrete anche compararlo alle tariffe di altre date e altre traversate.

Ci sono tariffe per residenti?

C’è la Tariffa per Residenti in Sardegna, ovvero il 20 % di riduzione sulle prestazioni passeggeri, veicoli e sistemazioni (cabine e poltrone), con partenza sia dal Continente, sia dalla Sardegna e la Promozione per Residenti in Sardegna, ovvero il 30 % di riduzione sulle prestazioni passeggeri, veicoli e sistemazioni (cabine e poltrone), applicabile solo su biglietti a/r, in partenza dalla Sardegna.
Per maggiori dettagli, consultate le Condizioni che trovate nella Rubrica dedicata del nostro sito.

Domande a proposito di...

La prenotazione del vostro viaggio

Le condizioni per il vostro viaggio

Al rientro dal vostro viaggio

Il vostro programma fedeltà Corsica Club