Lista dei temi

Ritorno alla lista

Perché organizzare vacanze in Corsica, partendo in traghetto ?

Perchè Corsica Ferries Sardinia Ferries propone traversate a tariffe convenientissime, su traghetti dotati di tutti i comfort. Perchè a bordo dei ferry si inizia a conoscere l'isola, gustando i cibi e i vini tipici. Scegliere di fare le vacanze in Corsica significa andare alla ricerca di spiagge paradisiache, di paesaggi da togliere il fiato, del più indimenticabile dei tramonti e di villaggi dell'interno dove l'ospitalità ha un sapore antico e familiare.

Qual è la stagione migliore per le vacanze in Corsica ?

La stagione migliore per le vacanze in Corsica è tutto l'anno ! Grazie al suo clima mediterraneo, la Corsica è una meta privilegiata. Le estati sono calde, ricche di sole e di colori accesi e gli inverni sono miti, addolciti dai colori pastello.

Ho scelto di andare in Corsica per le mie vacanze e partirò in traghetto, posso sottoscrivere un'assicurazione-viaggio ?

Per cominciare tranquilli le vacanze in Corsica, è possibile acquistare una polizza all-inclusive Allianz Travel al momento della prenotazione. Il costo è di 9 €/persona se il vostro è un viaggio di andata e ritorno.

Andrò in Corsica per le vacanze: se il mio viaggio in traghetto per la Corsica dovesse subire modifiche, in che modo sarei avvisato ?

Se ci lasciate un recapito telefonico, preferibilmente un numero di cellulare, vi comunicheremo tempestivamente eventuali importanti cambiamenti di orari del vostro viaggio, anche via SMS, per farvi iniziare al meglio le vostre vacanze in Corsica.