La nostra filosofia: Traghetti low cost, veloci ed eleganti

traghetti sardegna e corsica

Nel tempo la Compagnia ha risposto appieno al mercato con traghetti confortevoli, veloci, eleganti ed economici; mettendo in linea le Cruise Ferries (1989/1990), proponendo il servizio di shuttle che moltiplica le frequenze sulla Corsica (1995), inaugurando, come prima compagnia privata, l'alta velocità (1996); riunendo nella costruzione delle Mega Express le caratteristiche di capienza, velocità, frequenza e comfort.


Traghetti eleganti ed economici ? Perchè no ?!


L'introduzione delle Mega Express, che hanno permesso l'ampliamento dell'offerta che vede nel viaggio diurno una valida alternativa al tradizionale notturno, ha modificato la filosofia della Compagnia rendendo necessaria la messa a punto di strategie diverse che interessano gli ambiti dei servizi. Se in passato la forma di viaggio più utilizzata era la traversata notturna e la nave era vista solo come "mezzo di trasporto", oggi la traversata diurna trasforma le navi in luoghi di aggregazione e divertimento, dove trascorrere piacevolmente l'inizio e la fine della vacanza grazie ai comfort di cui esse sono dotate : negozi, ristoranti, aree giochi, boutique, bar, piscine ... Traghetti economici per viaggi di "lusso" !
In linea con le esigenze dei mercati internazionali la Compagnia ha sempre avuto uno spirito innovativo rivolto al marketing e, soprattutto, alla soddisfazione del cliente.

Corsica Ferries Sardinia Ferries possiede diversi marchi commerciali come:

- Tickefax ®
- Tick-e-mail®
- Tariffa Jackpot®
- Corsica Shuttle®
- Corsica Ferries
- Sardinia Ferries
- Elba Ferries
- Kallisti Ferries


Una politica "Low Cost" su navi di "Alta Qualità"


La mission di Corsica Ferries Sardinia Ferries è, da sempre, il trasporto in traghetto di passeggeri, veicoli e mezzi commerciali da e verso le isole, in un clima di sana concorrenza, senza aiuti di stato e con l'impegno di garantire un servizio di qualità.
Oltre ad aver conseguito nel 2001 la Certificazione ISO 9002, aggiornata nel 2004 dalla Certificazione ISO 9001:2000 per tutte le attività del Gruppo, Corsica Ferries Sardinia Ferries ha ricevuto per diversi anni consecutivi il premio Travel Star Gold come migliore Compagnia di traghetti per gli agenti di viaggi svizzeri e il premio Voyage d'or, conferito alla miglior Compagnia di traghetti attiva in Francia.
La nostra politica di gestione Low Cost, ci permette di offrire le tariffe più economiche, durante tutto l'anno, assicurando ai passeggeri un servizio attento e curato, nel rispetto delle più severe norme di sicurezza e di protezione dell'ambiente.