Biglietti nave per la Sardegna

Questioni

  • Non ho ricevuto il mio biglietto per il viaggio in Sardegna, a chi mi devo rivolgere ?
    I biglietti prenotati sul sito sono inviati via mail pochi minuti dopo la conferma. In qualunque momento, potete visualizzare e ristampare il vostro biglietto per la Sardegna, inserendo il numero e il nome della prenotazione nei campi della rubrica "Il vostro biglietto".
  • Sul biglietto del traghetto per la Sardegna compare un solo nome anche se la prenotazione comprende altre persone con nomi diversi. Perchè ?
    Ogni biglietto ha un intestatario, il cui nome appare sul biglietto. Il D.L. n. 251 del 13/10/1999 - direttiva CEE 98/41 del 18/06/1998 ci impone di richiedere a tutti i passeggeri cognome, nome ed età, così come le eventuali variazioni di questi dati tra la data di prenotazione e la data di partenza. Pertanto nel vostro biglietto, anche se non sono visibili, sono raccolte tutte le informazioni personali di ogni passeggero, che sono conservate solo per il tempo necessario ai fini del presente decreto.
  • Come posso modificare il mio biglietto per la Sardegna ?
    Se volete modificare i vostri biglietti per la Sardegna, potete chiamare il nostro Call Center al n. 199 400 500 - Da rete fissa 0,06€ alla risposta-0,12€/min. IVA inclusa. Da rete mobile (TIM,VODAFONE,WIND,3) da 0,12€ a 0,16€ alla risposta - da 0,24€ a 0,42€ al minuto IVA inclusa.
    Sulla tariffa Standard, una somma di € 30 sarà percepita per qualsiasi modifica al titolo di viaggio (anche i nominativi dei passeggeri e la targa dell'auto) e saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.
    Sulla tariffa FLEX, per qualsiasi modifica al titolo di viaggio saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.
  • Come posso annullare il mio biglietto per la Sardegna ?
    Se volete annullare i vostri biglietti per la Sardegna potete chiamare il nostro Call Center al n. 199 400 500 - Da rete fissa 0,06€ alla risposta-0,12€/min. IVA inclusa. Da rete mobile (TIM,VODAFONE,WIND,3) da 0,12€ a 0,16€ alla risposta - da 0,24€ a 0,42€ al minuto IVA inclusa. Le disdette sono soggette alle seguenti penalità :
    10 % fino a un mese prima della partenza,
    20 % fino a 48 ore prima della partenza,
    50 % fino al tempo limite di presentazione all'imbarco.
    100 % biglietti prenotati a tariffa promozionale
    Le rinunce pervenute dopo il limite di tempo previsto per l'imbarco (1 ora prima della partenza) e dopo aver effettuato il check-in così come la mancata presentazione all'imbarco, non daranno diritto ad alcun rimborso ed il biglietto perderà la sua validità. Per annullamenti di biglietti in cui è stato effettuato un cambio data, si terrà conto del giorno di partenza iniziale. Biglietti a tariffa promozionale: I biglietti contenenti una prestazione a tariffa promozionale non sono né modificabili, né rimborsabili in caso di annullamento parziale o totale.

    Biglietti a Tariffa Standard: I biglietti a Tariffa Standard possono essere modificati ma dovrà essere corrisposta una somma di € 30,00, per traversata, e saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.
    Questi biglietti non sono rimborsabili né parzialmente, né nella loro totalità
  • Posso pagare il biglietto per la Sardegna con carta di credito, senza rischi ?
    Sul nostro sito, potete pagare il vostro biglietto per la Sardegna con carta di credito in tutta sicurezza ! Gli acquisti sono protetti. Tutte le informazioni relative al pagamento (nome, indirizzo, carta di credito) sono criptate e saranno decriptate solo quando arriveranno sulla nostra rete informatica, anch'essa protetta da eventuali accessi clandestini.
  • Ho prenotato un traghetto per la Sardegna e ho ricevuto un sms ticket. Questo vale come biglietto ?
    L'SMS ticket è un titolo di trasporto valido ma è essenziale che vi compaia il numero di prenotazione a 7 cifre, attribuito dalla nostra Centrale Prenotazioni. Il nostro sistema di imbarco è informatizzato e questo numero può essere comunicato verbalmente all'atto dell'imbarco.